Roma 14 luglio 2015 Servizio posato Girolamo Stabile fotografato nel suo quartier generale Bank Capital fotografie di Blu Cobaltpo photography/Renato Franceschin

Girolamo Stabile

Ceo e fondatore di Kant Capital

Nel 2014 ha fondato Kant Capital, società che si occupa di asset management, con una particolare attenzione alle esigenze e alle aspettative degli investitori.

All’interno della Kant Capital, oltre che fondatore e Ceo, Girolamo Stabile è anche Chairman del consiglio e del comitato investimenti.

La sua esperienza nel mondo della finanza prende il via nel 2002, quando comincia a lavorare nella sede di Londra di BNP Paribas. All’interno dell’azienda si occupa di strutturazione e ottimizzazione degli investimenti per i clienti italiani e, grazie a questa esperienza lavorativa, ha sviluppato l’attitudine a trovare soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente.

A partire dal 2011 Girolamo Stabile si dedica all’asset management, un’attività che gli consente di affrontare sfide sempre più complesse e appassionanti, gestendo in maniera diretta la soddisfazione delle esigenze dei clienti.


Per i media 

Scarica una foto di Girolamo Stabile in alta definizione

 

Social Media

Il profilo Linkedin

L’account Twitter

Il profilo Slideshare

 

Interventi

L’intervista di Girolamo Stabile a Formiche

Mini-bond e PMI, un articolo di Girolamo Stabile su Lettera 43